Quando il tuo browser trova gli sconti per te

Ad oggi, il mondo degli e-commerce invade i nostri smartphone, le nostre caselle mail e quindi anche i nostri browser. In questi ultimi andiamo ad aprire i link legati a tutte le migliaia di offerte che ci arrivano.

Proprio tramite il browser abbiamo scoperto un piccolo suggeritore per gli sconti dei nostri siti preferiti, il suo nome è Honey.
Il nome è tratto dalla compagnia madre Honey Science Corp., con sede a Los Angeles in California, un società legata a Paypal e quindi sinonimo di affidabilità.

Questa estensione, da installare ad esempio su Firefox o Chrome, gestisce ed applica automaticamente coupon online sui siti Web di e-commerce.

Una volta installato, avrete un’icona in alto a destra, prestateci attenzione, perchè quando si illuminerà vorrà dire che quel sito sarà riconosciuto da Honey e quindi sarà possibile attivare dei coupon sconti

Quando in seguito sarà applicato lo sconto vedrete il simpatico “omino” di Honey festeggiare per il coupon applicato:

 

Installa Honey per Chrome

Installa Honey per Firefox

Ma cosa ci guadagna Honey da tutto ciò? Semplice, i guadagni di Honey provengono da una commissione sulle transazioni degli utenti con i rivenditori partner.