Doveconviene.it la soluzione ai volantini pubblicitari

C’è chi li ama e c’è chi li odia, spesso protagonisti delle nostre caselle postali nelle nostre case, i volantini sono pronti allo switch digitale.
Strumento essenziale per il marketing della grande distribuzione, i volantini cartacei spesso intasano la nostra buca delle lettere ma è altrettanto vero che, come ci appesantiscono la posta, ci aiutano ad alleggerire le spese della nostra famiglia e spesso ci invogliano a spendere anche dove non dovremmo.

Personalmente ho sempre trovato utile sia i volantini relativi ai grandi supermercati, che quelli relativi ai grandi negozi di elettronica ed è proprio per questo motivo che alla scoperta di Doveconviene.it mi si è aperto un mondo.

Alcuni conosceranno questo sito/app, ma per chi non lo conoscesse vi illustro brevemente di cosa si tratta:

doveconviene

Immaginate una raccolta di tutti i volantini cartacei della vostra zona di residenza, di qualsiasi entità, che siano di alimentari, hightech, bricolage, casa ecc…..prendete tutti questi volantini ed inseriteli in unico sito in PDF consultandoli per categoria merceologica e soprattutto per vicinanza alla vostra abitazione.

La digitalizzazione di un volantino permette a tutti noi di poterlo consultare in ogni luogo e sopratutto senza aver la scomodità di portare decine di fogli di carta con noi. Doveconviene è presente anche negli App Store Apple e Android, il che rende fruibile questo servizio sia su smartphone che su tablet.

Non mi resta che augurarvi buon shopping e….ricordate di non segnare con la penna gli schermi dei vostri smartphone, come avreste fatto con i volantini nella vostra casella postale.