Chi consegna la spesa a casa?

spesa a casa
spesa a casa

Mai come in questo periodo di crisi le consegne dei prodotti di prima necessità o di qualsiasi spesa online sono bramate da tutti noi.
Abbiamo vissuto di persona e visto in TV code chilometriche in tutti i supermercati d’Italia, siti per la spesa on-line oberati di utenti desiderosi di una “finestra temporale” dove poter farsi consegnare la spesa presso il proprio domicilio.
Il Governo Italiano ha emanato l’ennesimo decreto stringente, limitante gli spostamenti per chi non sia coinvolto in attività lavorative “utili” in questo periodo di crisi, questo porta la popolazione restante, a STARE A CASA rispettando i limiti e divieti imposti.
Ma come possiamo fare la spesa, se i siti della grande distribuzione sono inaccessibili?

A meno che non vogliate fare ore di coda fuori dai supermercati o ore davanti al Computer o al cellulare, ci viene in aiuto il sito www.iorestoacasa.delivery .

iorestoacasa.delivery
iorestoacasa.delivery

Questo sito è un progetto di Loud Srl ed Ennevolte Srl senza fini di lucro per aiutare a ridurre il più possibile gli spostamenti, sostenendo lo slogan “Lontani ma vicini“.
Il portale prevede sia la parte per i commercianti, i quali sono invitati ad iscriversi per entrare nel database in qualità di fornitori, che la parte per i cittadini. Questi ultimi potranno trovare, gli esercenti nelle vicinanze del proprio cap di residenza, disponibili alla consegna a casa dei prodotti.

Un bellissimo progetto che aiuta sia tutti i cittadini con la spesa e servizi di prima necessità, che i piccoli imprenditori/negozianti.